ico

Scuola & Mission

You are here: Home » Scuola & Mission


La mission aziendale della NEW HORIZONS

Il centro ha come mission aziendale prioritaria lo scopo di lavorare insieme con il cliente [azienda o privato] per individuare le competenze necessarie al suo personale, affinché sia competitiva.
Insieme si esaminano i metodi ritenuti più idonei per la formazione e il supporto, permettendo in tal modo di raggiungere gli obiettivi di competenza linguistica del proprio personale.
Insieme con il cliente, si esaminano e si scelgono custom made solutions per poter offrire un percorso formativo personalizzato e di sicuro successo.

La pluriennale esperienza nella didattica

e la professionalità, la competenza e le varie specializzazioni dei docenti, insieme con l’attenzione ai risultati e all’applicazione di ogni progetto di formazione, consentono di adattare a ogni cliente gli obiettivi, i contenuti e la struttura del corso.

In questa sede,

la premura è stata di presentare una visione globale di ciò che il centro offre. Per approfondimenti di qualsiasi tipo, si può consultare il sito, ma l’invito più sentito è di contattarci, di chiederci una consulenza, di modo che si possa trovare la soluzione personalizzata e customized. Saremo ben lieti di trascorrere del tempo, esaminando le vostre necessità e valutando proposte ad hoc. Bianca Tino

Le lingue trattate nel nostro centro

Benché oggi l’attenzione maggiore sia per la lingua inglese, in quanto la richiesta più costante è per questa lingua, offriamo la possibilità di attuare corsi in altre lingue. I costi sono da intendersi uguali a quelli stabiliti per l’inglese se si tratta delle principali lingue europee [francese, portoghese, spagnolo, tedesco]. C’è una maggiorazione del 20% per le lingue slave ed est europee [russo, ucraino, bulgaro, rumeno e altre].
Per le lingue arabe, e orientali, i costi sono da concordare in quanto sono stabiliti dai docenti. Si precisa che, come per l’inglese, ancor più per le altre lingue, la docenza è affidata a personale di madre lingua. Per correttezza, si fa presente anche che l’inizio di un corso linguistico, è subordinato alla disponibilità del docente.

BLENDED LEARNING

Le più recenti ricerche internazionali dimostrano che i programmi di formazione integrati (blended) ottimizzano il processo di trasmissione delle conoscenze. Infatti, i vantaggi dei corsi in aula integrano l’efficacia della formazione online con percorsi di apprendimento che alternano momenti di formazione in aula, tempi di studio e impegno autonomo e momenti di interazione personale con tutors esperti. Quest’ultima attività è effettuata online, avvalendosi dei supporti che la tecnologia moderna mette a disposizione [aula virtuale, piattaforma e-learning]

Il blended learning è progettato per migliorare l’uso dell’inglese da parte dello studente, sviluppando e potenziando la padronanza e la comprensione della lingua, così come la conoscenza del vocabolario e della grammatica. In tal modo, gli studenti sono incoraggiati ad esprimersi in modo efficace e preciso fin dalla prima lezione.

Show Comments